créatives et proposent

#1 von Banning , 22.04.2020 09:17

The Ultimate Direction Halo Vest è uno dei più nuovi giubbotti da trail con vestibilità da uomo e da donna. è un giubbotto estremamente leggero con capacità di conservazione fino a 10 litri di idratazione, alimentazione e attrezzatura. Ultimate Direction ha ridisegnato il Comfort Cinch 2.0 in modo che sul retro del giubbotto sia presente solo una striscia di materiale. I cavi di regolazione ora si attaccano Nike Air Max 2017 Womens appena sotto le tasche di idratazione delle cinghie. Il gilet Halo ha anche due cinturini sul petto che sono regolabili in tutte le direzioni con un piccolo sforzo. Ultimate Direction è andato via dalla tradizionale chiusura a fibbia per le cinghie pettorali, che sicuramente richiede un po 'di tempo per abituarsi.

Il giubbotto UD Halo è dotato di due flaconi per il corpo in fiaschetta da 500 ml che si adattano perfettamente alle cinghie anteriori. C'è spazio per una vescica fino a due litri nella parte posteriore con un gancio per tenerlo in posizione, così come i luoghi per fissare il tubo vescicale attraverso il petto. Non ci sono cerniere su questo gilet, ma ci sono un totale di dieci tasche che sono fissate con bottoni, elastico o velcro.

Ne presi una mini dal camion di Cupcake Stop e la riportai nel mio ufficio con la Adidas Eqt Support Adv Damen stessa delicatezza con cui tenevo il mio cucciolo quando lo portai a casa. Perché per me essere in salute non significa mangiare tutte le verdure continuamente. (Solo la maggior parte delle volte.) E non mi interessa se brucio quelle calorie "extra" o no. (Dita per scala.)

Sembra solo spinaci, ma è praticamente lo stesso del pranzo di ieri: riso integrale, spinaci, hamburger di tacchino, feta (lo rende betta!), La salsa Omaha e i pomodori d'uva.

Il gilet idratante Salomon ADV SKIN 8 è uno dei loro giubbotti più recenti ed è stato progettato pensando alle donne. C'è spazio per mettere in valigia tutto ciò di cui hai bisogno senza che nulla ti rompa o rimbalzi sulla schiena. Nel complesso, ADV SKIN 8 è facile da fissare al tuo corpo; tuttavia, non c'è modo di regolare il pacchetto sotto le braccia, quindi qualsiasi donna con Nike Air Max 95 Womens un torace piccolo o una gabbia toracica stretta finirà quasi per "zippare" il gilet nella parte anteriore. Detto questo, le principali tasche a marsupio sulle cinghie anteriori hanno lo spazio e l'elasticità per contenere tutti i tuoi snack fornendo un facile accesso agli elementi essenziali. Lungo il lato di ogni cinturino ci sono tasche extra. ADV SKIN 8 ha molte opzioni di archiviazione, che ti consentono di essere creativo con il modo in cui organizzi snack e attrezzature in movimento.

ADV SKIN 8 è dotato di due boccette morbide da 500 ml nelle tasche anteriori con spazio per una vescica fino a due litri nella parte posteriore ... con un manicotto isolante per trattenere la vescica. Questa custodia è geniale: mantiene fresca l'acqua anche quando viene premuta contro la schiena sudata e facilita la rimozione / inserimento Adidas Gazelle Femme della vescica nella confezione.

Tuttavia, condividere quella notizia è stato un errore perché non avevo realizzato a 37 anni che ero a rischio di aborto spontaneo. Ad essere sincero, non sapevo nulla degli aborti. Un argomento tabù di cui nessuno parla, e nessuno me ne ha mai parlato. Molto presto nella mia gravidanza, ho smesso di avere la nausea mattutina e ho iniziato a vedere. Quando siamo andati a fare un controllo per sentire il battito del cuore del bambino, non c'era. A causa delle complicazioni che ho avuto, mi è stato richiesto di avere una procedura di dilatazione e curettage (D&C) al fine di interrompere la gravidanza.

So di non essere l'unica donna che ha abortito. So che ci sono diverse donne che hanno e conoscono il dolore e il dolore che provi. Ad essere onesti, non ci sono parole per descrivere come ci si sente e cosa fa al tuo corpo. Il dolore derivante dalla perdita di un bambino è stato difficile da elaborare per me. Il dolore ha rivelato emozioni grezze che non avevo mai provato prima e come donna. Mi sentivo come un fallimento per l'aborto. Sapevo che non era colpa mia e l'aborto era fuori dal mio controllo. Tuttavia, sapendo quella verità, mi sentivo ancora come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Sono entrato in uno stato di depressione per diversi mesi. Alla fine, un giorno ho saputo che dovevo fare qualcosa per me stesso per uscire da questo luogo buio e tornare dalla donna che ero.

Banning  
Banning
Beiträge: 246
Registriert am: 27.12.2019


   

war nicht schwanger
till google noticed all

Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz